Ingressi e uscite Scuola Primaria

Organizzazione ingressi e uscite

taic86400b

0

Si comunica di seguito il prospetto degli orari degli ingressi e delle uscite degli alunni della Scuola Primaria.

Inizio lezioni: 11 settembre 2023
Classi 1^ ingresso ore 9.00 (Piazza Marconi); uscita ore 13.00 (Piazza Marconi).
Le suddette classi a partire dal 12 settembre saranno accolte all’ingresso dai docenti della prima ora nei punti di raccolta indicati in allegato.

Classi 2^ ingresso ore 8.00 (Piazza Marconi); uscita ore 13.00 (Piazza Marconi).

Le classi 3^/4^/5^ ingresso ore 8.00 – uscita ore 13.00, rispettando lo schema degli ingressi e delle uscite in allegato. Le suddette classi saranno accolte all’ingresso dai docenti della prima ora in piazza Marconi, solo il primo giorno di scuola.

A partire dal 12 settembre gli alunni e le alunne delle classi 3^/4^/5^ raggiungeranno autonomamente le loro aule, mentre, alle ore 13.00, saranno accompagnati all’uscita dai docenti dell’ultima ora.

Si informa che, nella prima settimana scolastica, non sarà effettuato il tempo prolungato del lunedì (classi 4^/5^) e del mercoledì (1^/2^/3^/4^/5^).

A partire dalla seconda settimana, tutte le classi effettueranno il tempo prolungato, secondo il seguente schema:
classi 1^/ 2^/3^: mercoledì 8.00/16.00
classi 4 ^5^: lunedì 8.00/14.00 – mercoledì 8.00/16.00.

In allegato lo schema degli ingressi e delle uscite delle classi di Scuola primaria.

Istituto Comprensivo Statale Marconi

Piazza Marconi, 4 - Martina Franca (TA)