Divise scolastiche

Indicazioni utilizzo divise scolastiche

taic86400b

0

Si forniscono le seguenti indicazioni in merito all’utilizzo della divisa scolastica per l’anno scolastico 23/24:
• grembiule bianco per gli alunni e le alunne della scuola dell’infanzia;
• grembiule blu per gli alunni e le alunne delle classi 1^/2^ e 3^ della scuola primaria;
• felpa blu e maglietta bianca in cotone con il logo dell’Istituto con pantalone scuro o jeans per gli alunni e le alunne delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria e SSIG.

Si ricorda, inoltre, che per le classi 1^, 2^ e 3^ della Scuola Primaria per il periodo primaverile è stato deliberato l’uso della divisa con maglietta bianca (manica corta con logo dell’istituto) e pantalone scuro o jeans.

Gli alunni e le alunne della Scuola primaria e SSIG dovranno indossare la loro divisa a partire dal 2 ottobre.

Istituto Comprensivo Statale Marconi

Piazza Marconi, 4 - Martina Franca (TA)